#WEAREFIGLINE

Verso Sangiovannese-Figline con: Federico Costantini

Federico Costantini

Il Figline si avvicina al derby tutto valdarnese di domenica in casa contro la Sangiovannese. Una partita molto importante che, come commenta il nostro Federico Costantini, “determina molto il nostro andamento in campionato, una gara sentita che prepareremo al meglio per ottenere il massimo risultato”.

La partita contro il Follonica Gavorrano di certo ha dato un’ulteriore iniezione di fiducia ai gialloblù per raggiungere definitivamente il traguardo salvezza. “Non è da tutti andare su un campo così difficile e ottenere un risultato buono come abbiamo fatto – sottolinea Costantini – Ci dà fiducia, cercheremo di continuare così e di migliorare di partita in partita per ottenere sempre il miglior risultato anche in queste gare finali”.

Un fattore positivo per i risultati del Figline è senz’altro l’ottima atmosfera all’interno dello spogliatoio, “una grande famiglia allargata” quella che Federico ha trovato una volta approdato in gialloblù a metà stagione. “Siamo tutti amici, ho trovato compagni che mi hanno permesso di inserirmi il più velocemente possibile ed esprimermi nel migliore dei modi. Il gruppo è migliorato giorno dopo giorno e anche i nuovi innesti hanno permesso di arrivare fino a qui”.

Condividi:

NEWS CORRELATE