#WEAREFIGLINE

Verso Sporting Club Trestina – Figline con Issouf Diarra

Issouf Diarra

“Anche se siamo matematicamente salvi non c’importa, andremo là per fare bene”. Ha le idee chiare Issouf Diarra in vista della partita tra Trestina e Figline, in programma questa domenica. L’entusiasmo dei gialloblù è alto, soprattutto dopo il traguardo raggiunto domenica in casa contro il Livorno. Ma niente disattenzioni da qui alla fine.

“Siamo molto felici, felici di aver raggiunto la salvezza con tre giornate di anticipo e c’è allegria nello spogliatoio” prosegue Diarra, “ma abbiamo preparato la gara come sempre, come facevamo anche prima di essere certi di essere salvi. Abbiamo lavorato bene. Non ci interessa se siamo già salvi. Daremo il massimo per fare bene e andremo a Trestina per vincere”.

Rimanendo sulle questioni di campo, nelle ultime settimane Dia ha affrontato un ritorno in campo graduale dopo l’infortunio, offrendo comunque delle prestazioni di livello. Ora però i fastidi sono completamente alle spalle. “Sto bene. Era la prima volta che mi infortunavo, però ho recuperato bene. Sono tornato in campo al cento per cento e sono pronto a dare ancora il massimo”.

Condividi:

NEWS CORRELATE