#WEAREFIGLINE

Verso Figline – Trestina con: Leonardo Borghi

Borghi vs Trestina

“Abbiamo bisogno di una rivalsa per ripartire”. È un Leonardo Borghi motivato quello che introduce la sfida di domenica 13 ottobre al Del Buffa tra Figline e Sporting Club Trestina. I gialloblù arrivano da un k.o. esterno contro la Fezzanese, ma tutta la squadra come spiega Leonardo non vede l’ora di riscattarsi. “Sarà una partita difficile – commenta Borghi – Dobbiamo affrontarla bene soprattutto da un punto di vista mentale perché veniamo da una sconfitta che dobbiamo cancellare. Dev’essere per noi una rivalsa, per ripartire e ottenere un risultato per il nostro cammino”.

La formazione umbra “in questi anni si è sempre rivelata una squadra tosta, anche sotto il punto di vista del gioco e ha sempre messo in campo tanta grinta – prosegue Leonardo – La stessa cosa dovremo fare noi e con il nostro gioco secondo me affronteremo molto bene questa partita”.

Di certo a fare la differenza sarà anche la compattezza del gruppo, un ambiente fantastico dove il centrocampista gialloblù, arrivato questa estate, si è sentito subito a casa. “È stato un sogno per me essere qui. Dopo l’infortunio che ho avuto ho trovato una società che mi ha dato fiducia per ripartire e sono molto contento di essere qui insieme a un gruppo di ragazzi fantastici”.

Condividi:

NEWS CORRELATE