Guadagna un punto il Figline che in casa contro il Flaminia Civita Castellana fa fronte tra infortunati e squalificati a tante assenze e pareggia per 0 a 0. Il primo tempo si rivela piuttosto frammentato e bloccato. Al minuto 11 c’è un primo spunto del Figline con un tiro da fuori area di Aprili, ma Nespola blocca facilmente a terra. Al 15 grande opportunità per il Flaminia: calcio di punizione battuto basso dal lato corto dell’area da Ricozzi, si inserisce Sirbu che calcia di prima ma la sfera esce di poco a lato.
Al 31’ sugli sviluppi di un corner ci riprova ancora Aprili per il Figline che tenta la conclusione da lontano ma il pallone finisce alto sopra la traversa. In chiusura di frazione il Flaminia recupera palla a centrocampo e Sirbu prova a ripartire in contropiede, arriva fino al limite dell’area e prova il tiro che però finisce a lato rasoterra. Il primo tempo si chiude così sullo 0 a 0.
Di rientro dall’intervallo, il Flaminia si lancia subito in avanti. Al minuto 46 opportunità per la squadra ospite sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Casoli cerca la girata al volo di prima ma Pagnini respinge ancora in corner. Al 59’ calcio di punizione dal limite di Ricozzi, Pagnini si allunga e tocca il pallone in angolo.
Al 65’ ancora angolo per il Flaminia, Ricozzi pesca Fracassini in area che prova la conclusione ma la sfera finisce alta sopra la traversa. Al 77’ il Figline si affaccia in avanti con l’azione che si sviluppa sulla sinistra, Simonti va sul fondo e mette un cross in area sul primo palo dove si avventa Zellini che prova a ribadire in porta ma il pallone finisce sul fondo.
Il Flaminia mostra maggior iniziativa rispetto ai padroni di casa, ma il Figline resiste e non concede il fianco: al triplice fischio il punteggio non cambia, tra i gialloblù e il Flaminia Civita Castellana finisce 0 a 0.
FIGLINE
Pagnini Ciraudo Simonti Milli(64’ Fiaschi) Francalanci Nobile Zellini Aprili Gozzerini Bruni(45’ Dama) Borghi
A disposizione: Daddi Nocentini Dama Carlucci Gozzini De Ferdinando Cavaciocchi Fiaschi Tortelli
Allenatore: Brachi
FLAMINIA CIVITA CASTELLANA
Nespola Falli Penchini(69’ Igini) Massaccesi Ricopi Lisari Fracassini Malaccari(76’ Benedetti) Tascini Casoli(87’ Ciganda) Sirbu
A disposizione: Faralli Zanchi Lo Zito Benedetti Paun Mariani Igini Orlandi Ciganda
Allenatore: Abate
Arbitro: signor Pandini della sezione di Bolzano
Assistenti: signora Toschi della sezione di Imola / signor Ben Marga della sezione di Bologna
Marcatori: /
Note: ammonito 16’ Fracassini, 30’ Casoli, 45’ Zellini, 51’ Nobile, 62’ Borghi, 88’ Fiaschi, 89’ Falli, 90’ Simonti
Angoli: 1-11