Pareggio casalingo per il Figline che al Madonnino fa 1 a 1 contro il Follonica Gavorrano. La prima frazione di gioco si rivela equilibrata con tiri in porta da parte di entrambe le formazioni.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Mascagni rientrano in campo con maggior determinazione e vanno vicini al gol con Stinghi, ma il suo tentativo finisce fuori di poco. Al 75′ ecco l’azione che sblocca la gara con il Follonica Gavorrano che su azione di contropiede si guadagna un calcio di rigore dopo un tocco di mano in area di un giocatore gialloblù nell’intercettare un cross avversario. Tortelli intuisce la conclusione dagli undici metri e quasi riesce a intercettare il pallone che però riesce a passare, 0-1 Follonica Gavorrano.
Il Figline non demorde e riparte a testa bassa per conquistare il pareggio che arriva grazie a Nocentini che con un colpo di testa su palla inattiva firma la rete dell’1 a 1. Sul finale i gialloblù continuano a rendersi pericolosi e su un tiro di Giustelli il pallone termina sul braccio di un avversario in area, ma l’arbitro non ravvisa gli estremi per il calcio rigore. Finisce dunque così, al triplice fischio Figline 1 – Follonica Gavorrano 1.