#WEAREFIGLINE

Verso Grosseto – Figline con: Samuele Rosini

Samuele Rosini

“Una partita che prepariamo come le altre, ma fare una bella prestazione là potrebbe essere importante per tutta la squadra”. Si avvicina l’appuntamento per Grosseto – Figline, il centrocampista gialloblù Samuele Rosini inquadra così la sfida contro i biancorossi.

“Sarà una partita difficile come tutte le altre partite alla fine – commenta Samuele – Affrontiamo una squadra forte, costruita per vincere il campionato o comunque per lottare fino in fondo, che sta venendo da un periodo un po’ complicato. Noi dobbiamo pensare al nostro di campionato, veniamo da una partita con l’Ostiamare che ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca ma abbiamo l’occasione per risollevare il morale della squadra. I punti sono importanti ovunque ma fare una bella prestazione a Grosseto potrebbe essere importante per tutta la squadra”.

A proposito della gara dell’ultimo turno, Rosini sottolinea come la squadra si sia preparata come sempre per riscattarsi dal risultato contro l’Ostiamare. “Ci siamo preparati come sempre. Il mister ha cultura del lavoro e prepariamo ogni partita con la stessa determinazione e attenzione – prosegue Rosini – Certo l’ultima sconfitta ci ha un po’ amareggiato, con il risultato di uno scontro diretto maturato così allo scadere, ma abbiamo l’opportunità di trovarci davanti una squadra forte e una bella prestazione da parte nostra può darci ulteriore morale dopo il periodo positivo che abbiamo messo insieme”.

Un gruppo solido in cui Samuele è approdato nel mercato di metà stagione, trovando una realtà dove c’è voglia di crescere. “Mi sono subito trovato bene con i ragazzi e sono molto contento di essere venuto in un ambiente così, dove c’è voglia di fare calcio – conclude Rosini – non vedo l’ora di ripagare la fiducia che mi è stata data con le prestazioni sul campo”.

Condividi:

NEWS CORRELATE