#WEAREFIGLINE

Figline 0 – Fezzanese 0, mister Brachi: “I ragazzi hanno dato tutto. Tenteremo di rifarci già da domenica prossima”

Marco Brachi vs Flaminia Civita Castellana


“I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Tenteremo di rifarci già da domenica prossima”. Commenta così mister Marco Brachi il pareggio del suo Figline per 0 a 0 contro la Fezzanese. I gialloblù hanno disputato una bella partita di fronte al proprio pubblico, l’unica cosa mancata però è stato un meritato gol per portare a casa l’intera posta in palio.

“È quello che ho detto ai ragazzi a fine gara – dichiara Brachi – Abbiamo giocato e speso tutto quello che avevamo, non ho niente da rimproverare ai miei. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra viva, pericolosissima nelle ripartenze. Oggi li abbiamo tenuti 95 minuti dentro la loro area di rigore senza farli uscire, sotto questo punto di vista dico ai miei bravi ma siamo una squadra che quando troviamo avversari che si chiudono così a riccio un po’ si soffre. Ci lavoreremo e purtroppo sono cose che non puoi insegnare tanto quando passano quel tipo di palloni in area di rigore come oggi, dobbiamo migliorare nell’attaccare gli spazi”.

“Ad ogni modo è il quinto risultato utile consecutivo, so che oggi ci mancano due punti che sarebbero stati importantissimi ma cercheremo di rifarci in uno di quelli scontri cruciali che iniziano da domenica con la trasferta a Trestina – conclude il tecnico del Figline – Andremo lì a giocarci la “vita”, come spesso succede quando sei in queste posizioni di classifica”.

Condividi:

NEWS CORRELATE