“Una brutta partita, eccetto la prima mezz’ora. Ma da qui alla fine daremo tutto per raggiungere l’obiettivo”. Commenta così Marco Brachi, allenatore del Figline, la sconfitta dei gialloblù maturata quest’oggi al ‘Del Buffa’ per 0 a 3 contro il Ghiviborgo.
“Se devo analizzare la partita è piuttosto semplice: prendiamo gol dopo un minuto e mezzo, reduci dalla gara di San Donato dove abbiamo fatto fatica ad andare a concludere quando siamo andati sotto – dichiara Brachi – Abbiamo preparato la gara in settimana molto bene, ai ragazzi non posso dire niente perché abbiamo fatto un lavoro importante. Dopo lo 0-1 abbiamo giocato mezz’ora noi, abbiamo avuto un’occasionissima con Mugelli che non siamo riusciti a fare il gol dell’1 a 1, un gran tiro di Aprili appena sopra la traversa, la situazione del rigore – non rigore di Dama e poi prendiamo questo gol da ‘polli’ su calcio d’angolo”.
“A quel punto penso sia finita la partita, ho provato con i cambi nel secondo tempo ma subiamo gol sugli sviluppi di un’altra palla inattiva. Abbiamo fatto una figura indegna, sono qui a metterci la faccia: l’ho già fatto con la società e lo faccio con i tifosi ora – conclude il tecnico gialloblù – L’ultima cosa che ho da dire è che ci sarà il massimo dell’impegno, non lascerò niente indietro per portare questa squadra alla salvezza che è lì a un punto. Daremo tutto quello che c’è da dare per raggiungere questo obiettivo”.