#WEAREFIGLINE

Figline 0 – Seravezza Pozzi 0, mister Brachi: “Un gran primo tempo, ma ci è mancato ancora qualcosa per ritrovare la vittoria”

Marco Brachi vs Seravezza Pozzi


“Un gran primo tempo, ma ci è mancato ancora qualcosa per ripartire e ritrovare la vittoria”. Commenta così mister Brachi la gara tra Figline e Seravezza Pozzi, conclusasi con un pareggio per 0 a 0.

“Abbiamo fatto un gran primo tempo dove abbiamo avuto due, tre palle gol che devi fare gol – spiega il tecnico gialloblù – Purtroppo è un momento dove prendiamo il palo o mandiamo il pallone fuori di pochissimo, è così. Manca un qualcosa per ripartire e andare a cercare questa vittoria che ci deve portare fuori da queste sabbie mobili”. 

“Ho rivisto in compenso il Figline che gioca a calcio, una squadra che ha fatto un gran match contro una formazione che non è terza tanto per caso. Nel secondo tempo sono venuti un pochino più fuori perché abbiamo abbassato i ritmi noi. L’avevamo preparata così, con dall’inizio tutti i “vecchi” davanti e ci è mancato solo il gol, se devo fare un appunto i cambi del secondo tempo: non ho visto quello che mi attendevo. Ma sarà un tema di cui discuteremo già da domani insieme ai ragazzi”.

Ora testa all’Orvietana e quale deve essere l’approccio è già chiaro: “Ci arriviamo come siamo arrivati a Siena e come oggi, sono partite che contano la vita. Abbiamo fatto un punto oggi dobbiamo provare a vincere in tutte le maniere a Orvieto. Bisogna fare una vittoria che ti da’ quello slancio che ci serve. Manca solo quello” conclude l’allenatore del Figline.

Condividi:

NEWS CORRELATE