#WEAREFIGLINE

Figline 1 – Siena 2, Agatensi: “Risultato amaro, la squadra meritava il pareggio”

“Mastichiamo amaro, anche in virtù del secondo disputato dalla squadra che il pareggio se lo sarebbe meritato”. Commenta così a fine gara Andrea Agatensi il risultato di Figline – Siena, con i bianconeri che hanno battuto di misura i padroni di casa per 1 a 2.

“Detto questo onore e merito al Siena, che oggi probabilmente ha giocato una delle sue migliori partite dell’anno. La squadra di Magrini ha fatto una partita importante, noi invece mastichiamo amaro anche per il gol annullato nel finale e una gestione dei cartellini che ci ha convinto fino a un certo punto” puntualizza il diesse.

In merito alla gara odierna, con un Figline in emergenza tra squalifiche e infortuni, Agatensi sottolinea comunque la buona prova dei giocatori scesi in campo, bravi a farsi trovare pronti quando era necessario. “Di oggi c’è da salvare la prestazione. C’è da accantonare il risultato negativo, con tanti ragazzi che si sono trovati all’esordio dal primo minuto e nonostante avessero avuto pochi minuti nelle gambe nelle partite precedenti hanno risposto presente – conclude il diesse – Quindi dobbiamo ripartire da questo, da un ottimo secondo tempo e poi da domani pensare già alla trasferta di Seravezza”.

Condividi:

NEWS CORRELATE