Grande vittoria in trasferta del Figline che batte per 4 a 2 la Fezzanese. I ragazzi di mister Mascagni sono protagonisti di un’ottima prestazione contro una delle squadre migliori del torneo. Nelle fasi iniziali la partita non si mette sui binari giusti per il Figline che al 12′ si ritrova sotto per 1 a 0 pur avendo sfiorato pochi minuti prima il possibile vantaggio con Nyamsi.
Nel secondo tempo i gialloblù ribaltano l’incontro: al minuto 55 bella azione di Carlucci sulla destra da dove fa partire il cross in area dove trova Silli, bravo a chiudere il gol. Dieci minuti dopo (65) ancora cross di Carlucci dalla destra, stavolta in favore di Stinghi che è bravo a farsi trovare sul secondo palo e a firmare la rete del sorpasso, 1 a 2.
Col passare dei minuti la Fezzanese riesce a pareggiare i conti (probabilmente su un fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara) ma il Figline non demorde e all’85’ Stinghi porta di nuovo avanti i suoi con un bel calcio di punizione da fuori area. A cinque minuti dalla fine è ancora Stinghi (per lui tripletta) a chiudere definitivamente i conti in contropiede: davanti al portiere non sbaglia e appoggia in gol il pallone del 2 a 4 finale.