#WEAREFIGLINE

Juniores Nazionali, 20° giornata: Figline 5 – Ghiviborgo 0

Figline vs Ghiviborgo Juniores

“Manita” della formazione Juniores Nazionali: i ragazzi allenati da mister Mascagni al campo sportivo del Madonnino si impongono per 5 a 0 contro gli avversari del Ghiviborgo.

Pronti-via e i gialloblù sbloccano la gara già dopo due minuti con Nyamsi, bravo a ribadire in rete una respinta corta del portiere su un tiro di Allushaj. Al 5′ il Figline raddoppia con De Ferdinando bravo a liberarsi in dribbling area per la conclusione in porta.

Il Ghiviborgo prova a reagire con un paio di tiri ma che non impensieriscono più di tanto la retroguardia gialloblù. Al 17′ il Figline sfiora il tris con Allushaj ma il portiere devia in angolo. L’appuntamento con il terzo gol per i gialloblù è solo rimandato: al 38′ calcio d’angolo a favore del Figline, il pallone arriva sul secondo dove Nocentini di testa infila il 3-0.

Nel secondo tempo è ancora Nyamsi ad arrotondare il risultato per il Figline, firmando il 4 a 0 (doppietta per lui) con una bella azione personale. Sul finale di gara c’è spazio ancora per un gol: al minuto 87′ palla in verticale di Luccicanti per Farcas che controlla la sfera e batte il portiere in uscita, 5 a 0.

Condividi:

NEWS CORRELATE