#WEAREFIGLINE

Juniores Nazionali, 26^ giornata: Figline 4 – Zenith Prato 0

Figline vs Zenith Prato Juniores

Chiude il campionato in bellezza la Juniores che al ‘Madonnino’ batte la Zenith Prato per 4 a 0. Un match che si mette subito in discesa per i ragazzi di mister Mascagni che già nel primo tempo calano il poker di reti che decide la gara.

Gialloblù in vantaggio al 12′: bella iniziativa di Fiaschi sulla sinistra che serve Carlucci che controlla il pallone e conclude con un bel diagonale che supera il portiere, 1 a 0. Tre minuti dopo è il solito Nyamsi a raddoppiare, bravo a intercettare un pallone gestito male dalla difesa avversaria e a involarsi da solo in porta, 2 a 0.

Al minuto 23 il Figline si porta sul 3 a 0, rete firmata da Stinghi che chiude in gol un bel cross da parte di Silli. Al 26′ ecco la quarta rete dei gialloblù con Fiaschi che controlla il pallone e crossa in area per Nyamsi che non sbaglia e mette a referto il definitivo 4 a 0 (doppietta personale per l’attaccante figlinese).

La partita è ormai in ghiaccio, nel secondo tempo il Figline gestisce il gioco e rischia poco e nulla. Al triplice fischio il risultato non cambia e i gialloblù chiudono il campionato con un ottimo quinto posto in classifica, a ridosso della zona playoff.

Condividi:

NEWS CORRELATE