#WEAREFIGLINE

Juniores Nazionali, recupero 23^ giornata: Seravezza 1 – Figline 2

Vittoria in trasferta per il Figline che batte il Seravezza Pozzi per 1 a 2 e trova i tre punti nel recupero della 23^ giornata. Partono subito forte i gialloblù allenati da mister Mascagni che al 6’ si portano in vantaggio grazie alla rete di Nyamsi: ottimo spunto di Babi che lancia in profondità Stinghi che si libera per il tiro, il portiere avversario respinge ma l’attaccante gialloblù è bravo ad arrivare per primo sul pallone e a firmare lo 0-1.

Il Seravezza si scuote e al 20’ si rende pericoloso ma Fratini è bravo a respingere il tentativo dei padroni di casa. Stinghi per il Figline va vicino al possibile 0-2, il portiere del Seravezza è attento e salva. Padroni di casa che trovano il pari intorno alla mezz’ora con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Nella seconda frazione il Figline parte di nuovo forte e ancora con Nyamsi va vicino al possibile gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il pallone esce di un soffio. Col passare dei minuti l’iniziativa del Seravezza cresce ma alla fine è il Figline a passare: al minuto 80 punizione laterale in favore dei gialloblù, il pallone spiove in area dove Luccianti in mischia trova l’attimo giusto per spingere in rete il pallone dell’1 a 2 definitivo che consegna la vittoria al Figline.

Condividi:

NEWS CORRELATE