Una grande festa gialloblù, per celebrare tutti insieme la permanenza in categoria. In occasione della partita tra Figline e Mobilieri Ponsacco – valida per la 33^ giornata del campionato di Serie D e ultimo match casalingo della stagione – la società organizza la Giornata Gialloblù.
- Le indicazioni per la giornata e le modalità di accesso allo stadio
Domenica 28 aprile tutti gli atleti della scuola calcio e settore giovanile, compresi gli allenatori e i dirigenti tesserati per la società, entreranno gratuitamente allo stadio ‘Goffredo Del Buffa’. I genitori che accompagneranno i ragazzi entreranno pagando 5 euro anziché 10, fino ad un massimo di due per ciascun tesserato. Si raccomanda a tutti i tesserati di presentarsi allo stadio con la tuta di rappresentanza del club. L’accesso allo stadio è previsto dalle ore 13:45 dall’ingresso lato Via Rossini.
“Sarebbe emozionante vedere tutti i nostri grandi e piccoli tesserati incitare e festeggiare con la nostra prima squadra questa fantastica stagione di ritorno in Serie D dopo 15 anni – le parole del presidente dell’ASD Figline 1965, Nicolé Sarri – culminata con la certezza matematica della salvezza raggiunta con largo anticipo oltre ogni più rosea aspettativa. Grazie a tutti voi”.