“Prestazione in linea con la nostra stagione fino adesso, credo il pareggio potesse essere risultato più giusto”. Commenta così il direttore sportivo del Figline Andrea Agatensi la sconfitta rimediata dai gialloblù quest’oggi sul campo dell’Orvietana.
“Credo però che oggi il risultato di parità potesse essere quello giusto, ma l’Orvietana è stata brava vincendo la partita e onorando l’impegno. Da par nostro siamo partiti meglio ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni create nel primo quarto d’ora, poi su una palla inattiva, regalata, siamo andati a riposo sotto di un gol – prosegue Agatensi – Poi loro si sono messi un po’ più attenti dietro, una squadra fisica e solida contro cui è difficile sfondare e noi abbiamo fatto fatica. Abbiamo cercato con diversi angoli di fare male ma non ci siamo riusciti”.
In sala stampa il diesse gialloblù commenta anche l’attuale situazione per la corsa salvezza. “A oggi credo che si debba essere oggettivi e il nostro primo obiettivo è quello di raggiungere possibilmente un posto nei playout perché non è più scontato evitare la retrocessione diretta data la classifica così corta. Ovviamente proveremo nelle restanti partite a conquistare più punti possibile, da domani si riparte e si lavora cercando giovedì col Poggibonsi di riprenderci quello che abbiamo lasciato oggi qui a Orvieto” conclude Agatensi.