#WEAREFIGLINE

Ostia Mare 4 – Figline 3, mister Tronconi: “Gara approcciata bene, ma commesso delle ingenuità”

Tronconi Ostia Mare

“Abbiamo approcciato bene la gara, ma peccato di ingenuità in alcune occasioni”. È questa la sintesi di mister Stefano Tronconi al termine della partita tra Ostia Mare e Figline, vinta dai laziali in rimonta per 4 a 3. Un match aperto e pieno di emozioni, ma il risultato finale non ha sorriso ai gialloblù nonostante l’ottima partenza.

“Abbiamo approcciato bene la partita, siamo andati in vantaggio due volte e è stata una gara aperta, giocata in maniera sfrontata da tutte e due le parti – le parole di mister Tronconi – Una bella partita dal punto di vista dell’intensità e delle occasioni create, abbiamo però peccato d’ingenuità nei gol del 2-2 e del 3 a 2 loro”.

“Eravamo riusciti a rimetterla in piedi e, dato l’uomo in più, volevamo portare a casa l’intera posta con un atteggiamento molto offensivo – conclude il tecnico del Figline – Abbiamo però perso una palla nella nostra metà campo, hanno calciato un pallone sopra e il loro attaccante è entrato in area e Pagnini l’ha toccato per il rigore finale del 4-3. Una partita difficile da commentare ulteriormente”. 

Condividi:

NEWS CORRELATE