In vista della partita tra Sangiovannese e Figline, in programma lunedì 6 gennaio dalle 14:30 allo stadio Fedini, l’amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno ha emesso un’ordinanza temporanea per tutelare la sicurezza e la tranquillità pubblica in occasione dell’evento.
In accordo con le indicazioni fornite dalla Questura, verranno adottate delle modifiche alla viabilità di accesso e alla sosta nell’area dello stadio. Ecco alcune indicazioni utili per i tifosi ospiti per l’arrivo al Fedini. Dalle 12 alle 18, sarà interdetto il traffico su via Perugia e piazza Casprini. I sostenitori ospiti avranno possibilità di accesso da via Perugia e parcheggeranno in via Perugia o nella parte a sud di piazza Casprini. In ogni caso la Polizia Municipale sarà presente sul territorio per garantire il regolare flusso del traffico e sarà a disposizione di tifosi e cittadini per fornire tutte le indicazioni necessarie.
Per maggiori informazioni, si rimanda alla comunicazione ufficiale sul sito del Comune di San Giovanni Valdarno: http://www.comune.san-giovanni-valdarno.ar.it/…/divieto…