“Accettiamo il pareggio, ma nel secondo tempo avremmo dovuto essere più incisivi per ottenere il risultato che volevamo”. Commenta così mister Loris Beoni il risultato di 1 a 1 tra Terranuova Traiana e Figline.
“È stata una gara che ha avuto risvolti diversi nell’andamento della partita – prosegue il tecnico del Figline – Una gara che se fossimo stati un pochino più bravi avremmo potuto raggiungere anche un risultato migliore, poi il campo ha detto 1-1 e accettiamo il pareggio”.
Figline che ha sbloccato la gara dopo neanche un minuto. “È chiaro che un momento di questo tipo doveva darci una mano e per un certo periodo ce l’ha data, semmai è stato il gol del pareggio che la squadra ha un pochino accusato. Dovevamo avere più personalità soprattutto nel secondo tempo dove avevamo più campo a disposizione, lì dovevamo essere più bravi a incidere per raggiungere il risultato e nel secondo tempo potevamo fare nettamente meglio”.
Ora il destino del Figline si decide all’ultima giornata con la partita al ‘Del Buffa’ contro il Livorno. “Siamo obbligati a centrare un risultato, con tutte le difficoltà del caso. Andremo alla ricerca di questo risultato che ci permetterà, se non sbaglio, di centrare matematicamente i playout” conclude Beoni.