“Sappiamo di affrontare una squadra con delle individualità importanti, ma andremo là per fare la miglior partita possibile”. Commenta così Brando Ciravegna la gara tra Aquila Montevarchi e Figline, in programma domenica 27 ottobre allo stadio Brilli Peri.
Un avversario di cui abbiamo già conosciuto le qualità in coppa a inizio stagione. “Sarà una partita difficile Incontriamo una squadra forte che ha delle individualità importanti e che ha come caratteristica il possesso palla, lo sappiamo bene perché li abbiamo già trovati in coppa e anche lì è stata una gara difficile come lo sarà domenica. Noi andremo a Montevarchi per fare risultato e fare la migliore partita possibile”.
Quel match è stato vinto dal Figline per 3 a 0, tra i marcatori proprio Brando che ha bagnato così il esordio in gialloblù con la prima rete stagionale. “È una partita molto sentita, fare il mio primo gol stagionale a Montevarchi è stata una bella emozione, quindi speriamo di ripetersi”!
Ciravegna è uno dei volti nuovi di questa stagione del Figline, una realtà in cui ammette di essersi sentito fin da subito accolto come a casa. “È vero, sono un volto nuovo ma mi sono ambientato veramente bene – conclude Brando – Appena arrivato mi sono sentito subito a casa con tutti: dallo staff, ai compagni ai nostri sostenitori, colgo l’occasione per fare un ringraziamento a tutti per come mi hanno accolto”.