#WEAREFIGLINE

Verso Figline – Mobilieri Ponsacco con Christian Iaiunese

Christian Iaiunese

“Sarà la nostra ultima partita in casa, quindi a prescindere dal campionato ci teniamo a fare felici i nostri tifosi”. Per Christian Iaiunese c’è questo stimolo in più ad arricchire la gara di domenica tra Figline e Mobilieri Ponsacco, valida per la 33^ giornata di Serie D.

“Una gara da non prendere sotto gamba” precisa Iaiunese, anche dopo aver ottenuto la matematica certezza della permanenza in categoria. Continuare quindi a dare il massimo, come nell’ultimo turno in trasferta contro il Trestina: “Una vittoria che c’è servita come gruppo, alzare i punti non fa mai male – prosegue Christian – quindi bene aver vinto, siamo contenti”.

Ora l’importante è chiudere bene la stagione, dando continuità a risultati e prestazioni anche nella gara contro il Mobilieri Ponsacco. “Sarà una partita da non sottovalutare, dobbiamo continuare a fare bene. Speriamo quindi di vincere, c’è anche la Giornata Gialloblù che trascorreremo con i nostri tifosi, che ci hanno sempre accompagnato in tutte queste gare da inizio anno. Sarà l’ultima nostra partita in casa, quindi a prescindere dal campionato daremo il massimo proprio per fare felici un’ultima volta i nostri tifosi e anche noi”.

Condividi:

NEWS CORRELATE