#WEAREFIGLINE

Verso Figline – Ostiamare con: Christian Rufini

Christian Rufini

“Stiamo affrontando un periodo positivo e vogliamo continuare così”. Inquadra così Christian Rufini la gara di domenica tra Figline e Ostiamare. Una gara importante per la corsa salvezza ma i gialloblù si faranno trovare pronti.

“Sarà una partita tosta come lo sono d’altronde tutte in questo girone, l’ abbiamo visto con tutte le squadre che abbiamo affrontato fino adesso. Ma ce la giocheremo – commenta Rufini – Sicuramente stiamo affrontando un periodo molto positivo e vogliamo continuare così. Siamo un gruppo forte ed è una componente fondamentale per ottenere questo genere di risultati, ma vogliamo continuare e non ci vogliamo fermare”.

E anche Christian non vede l’ora di dare il suo contributo, pronto a rientrare a disposizione del mister dopo l’infortunio. “Finalmente! – sorride Rufini – Dopo due mesi che sono fuori, ho avuto la possibilità di giocare solo una partita appena arrivato. Non vedo l’ora davvero di rientrare e di dare una mano ai ragazzi, mi sono stancato di guardarli dalla tribuna”.

Condividi:

NEWS CORRELATE