#WEAREFIGLINE

Verso Orvietana – Figline con: Jacopo Pagnini

“Abbiamo bisogno di una vittoria, la classifica ci dice questo, ma dobbiamo rimanere compatti e sereni”. Introduce così Jacopo Pagnini, portiere gialloblù, la sfida di domani pomeriggio tra Orvietana e Figline, gara valida per la 31^ giornata del campionato di Serie D, girone E.

Il Figline arriva all’appuntamento dopo il pareggio contro il Seravezza Pozzi, un risultato positivo per l’estremo portiere gialloblù. “Non abbiamo perso, non abbiamo preso gol e quindi questo ci deve dare forza, contro una squadra come il Seravezza che ha cercato comunque di vincere. Parliamo di un’ottima formazione che è in zona playoff e che ha giocatori importanti. Per quanto mi riguarda abbiamo fatto un’ottima partita e potevamo anche segnare, non ci siamo riusciti ma comunque sia la squadra è stata compatta ed è un punto che smuove la classifica. Se non riesci a vincere, non si deve perdere: se non perdi e non subisci gol, come detto, è un valore aggiunto alla prestazione. Ci prendiamo il punto e adesso andiamo a Orvieto per cercare di fare risultato”.

Orvietana che arriva da tre risultati utili consecutivi, una partita ostica quella che attende il Figline domani al ‘Muzi’. “Dobbiamo affrontarla come tutte le gare che abbiamo fatto in stagione, con la voglia di cercare di vincere, strappare punti e fare risultato. In questo momento abbiamo bisogno di una vittoria, la classifica ci dice questo – conclude Pagnini – Ma dobbiamo comunque rimanere compatti, sereni, non prendere gol e farne uno in più degli altri, conta questo in questo momento”.

Condividi:

NEWS CORRELATE