“Affrontiamo un avversario da non sottovalutare. Dobbiamo andare avanti compatti per prenderci i nostri risultati”. Introduce così Endri Dama la sfida fra Trestina e Figline, in programma domenica 9 febbraio allo stadio Casini di Trestina.
Una gara importante che ci mette davanti una diretta concorrente per la corsa salvezza. “Sarà una partita tosta, non abbiamo partite facili – commenta Dama – Affronteremo un avversario molto forte che non dovremo sottovalutare. Dobbiamo andare in campo e fare quello che sappiamo fare, dimostrando quello che facciamo in allenamento tutti i giorni”.
Con il pareggio casalingo di domenica contro la Fezzanese il Figline ha messo insieme il quinto risultato utile consecutivo (3 pareggi e 2 vittorie complessivamente). Un buon momento di forma per il gruppo gialloblù che ha intenzione di migliorare ulteriormente, Dama in primis. “Sta andando molto bene. Con la squadra mi trovo da dio, i compagni e lo staff mi aiutano, quindi dobbiamo continuare così. Andare avanti compatti e insieme per prendere i nostri risultati”.
In occasione della partita contro il Follonica Gavorrano, Endri ha firmato il gol decisivo nei minuti di recupero consegnando tre punti fondamentali e meritati al Figline. “Il primo gol è stata un’emozione davvero unica, da riprovare più spesso se possibile!”. A proposito di emozioni, dal momento del suo arrivo Endri è rimasto entusiasmato dall’apporto che i tifosi del Figline hanno dato alla squadra, in casa e fuori. “C’è un’atmosfera fantastica – conclude – Spero che andando avanti ci siano sempre più persone e che soprattutto continuino a cantare per noi perché è quello che vogliamo”.