“SarĂ una battaglia, ma anche grazie all’apporto dei nostri tifosi siamo pronti a dare il massimo”. Introduce così Matteo Gozzerini la sfida casalinga del Figline, che questa domenica affronterĂ al ‘Del Buffa’ il Flaminia Civita Castellana.
“Domenica sarĂ sicuramente una partita tosta – commenta l’attaccante gialloblĂą – La classifica parla chiaro, è uno scontro diretto: sia noi che il Flaminia vogliamo prendere l’intera posta e sarĂ una sfida difficile. Ci siamo preparati bene durante la settimana per giocare al massimo, daremo filo da torcere”.
Gozzerini è uno dei volti nuovi del mercato invernale. L’attaccante, che ha giĂ esordito in trasferta nella partita contro la Sangiovannese, si sta giĂ ben ambientando con i colori gialloblĂą. “Non per retorica ma qui a Figline ho trovato un ambiente sano, positivo. Con la squadra e i compagni mi sono subito trovato bene, ho trovato un gruppo che durante la settimana lavora e un ambiente dove si può fare bene e dove c’è tutto per lavorare al meglio – conclude Matteo – Adesso stiamo pensando solo alla prossima sfida di domenica che sarĂ una battaglia, ma sono sicuro che anche grazie ai nostri tifosi riusciremo a dare il massimo”.